DIRITTO DI RECESSO E RESO
Ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti) è possibile esercitare il diritto di recesso comunicando via mail a info@lazycrab.it l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo.
La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e c
omunicando via mail a info@lazycrab.it entro 48 ore.
Una volta ricevuta la mail dall'acquirente Lazycrab provvederà ad inviare un corriere a sue spese per il ritiro del prodotto. Le spese di spedizione del reso sono dunque gratuite per l'acquirente.

Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60 all´80% del valore del prodotto acquistato. Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi. 

MODALITA' DI RIMBORSO
Ai sensi del Diritto di Recesso Lazycrab rimborserà il costo del prodotto restituito entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso tramite bonifico bancario. 

POLITICA DEI RESI
Come Richiedere un Reso
L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso scrivendo una mail a info@lazycrab.it.
Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

Costi del Trasporto per i Resi
Le spese di trasporto per un reso sono a carico di Lazycrab.
Tutti i resi, anche quelli con spese a carico di Lazycrab, viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

PAGAMENTI
Carta di Credito
Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.

Bonifico Bancario
Ricevi i dati necessari per effettuare il bonifico alla conclusione dell'ordine e anche attraverso l'email insieme alla conferma dell'ordine. In media i bonifici saranno in valuta entro 36/48 ore dall'effettuato. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo.
Dati per il bonifico
Chiara Ronchi (non mettere il nome del brand Lazycrab)
IBAN IT51A0301503200000005876970

NOTE LEGALI
Gli acquisti effettuati su www.lazycrab.it sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni. In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via email o telefono. Tuttavia Lazycrab si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente. Il contratto di compravendita si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto
di compravenditasi intende concluso per Lazycrab solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita email di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DEI PRODOTTI
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un capo di abbigliamento) ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica pertanto lazycrab non assume alcuna responsabilità.

PRIVACY E TRATATMENTO DEI DATI PERSONALI
Rimandiamo alla sezione in fondo alla pagina l'informativa sulla Privacy di www.lazycrab.it dell'azienda Chiara Ronchi

DIRITTO D'AUTORE
Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di www.lazycrab.it dell'azienda Chiara Ronchi, dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati.

È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di www.lazycrab.it dell'azienda Chiara Ronchi, è severamente proibito.

CONDIZIONI GARANZIA
Garanzia di Conformità
È definito difetto di conformità un difetto verificabile al momento della ricezione del prodotto e comunque visibile prima dell’inizio dell’utilizzo dello stesso www.lazycrab.it dell'azienda Chiara Ronchi offre garanzia diretta contro i difetti di conformità ed assicura la sostituzione immediata del prodotto “non conforme”. Per tutti gli altri casi è valida la Garanzia del Produttore.
Esempi di difetti di conformità:
-ricezione di un prodotto danneggiato durante il trasporto
-prodotti che non sono conforme secondo quello indicato dal produttore
-ricezione di un prodotto nuovo con difetto visibile prima dell’uso (DAO)

Scoperta di un difetto di produzione e Procedura di Reso
L’acquirente deve segnalare a www.lazycrab.it dell'azienda Chiara Ronchi, l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 60 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo il reso del prodotto via mail a info@lazycrab.it.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri